Godin infortunato salterà la prima. Ma non è una tegola, dietro l’Inter ha molte soluzioni.

Il difensore uruguaiano ha rimediato una distrazione muscolare in allenamento: ora è in dubbio per la prima di campionato.

L’Inter in vista dell’inizio della nuova stagione di Serie A: secondo quanto comunicato dalla squadra nerazzurra, Diego Godin ha subito in allenamento una distrazione muscolare del retto anteriore della coscia sinistra ed è quindi costretto, per il momento, a fermarsi. Se l’entità dell’infortunio sarà limitato a questo periodo per l’Inter non sarà un problema poichè ha una difesa ben assortita da ottimi giocatori.

Le condizioni del difensore uruguaiano saranno valutate di settimana in settimana, ma si stima un’assenza di almeno 20 giorni: è in dubbio, quindi, la sua presenza nella prima di campionato, che i nerazzurri giocheranno in casa contro il Lecce lunedì 26 agosto alle 20.45.

“Esami clinici e strumentali per Diego Godin all’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il difensore distrazione muscolare del retto anteriore della coscia sinistra. Le condizioni saranno rivalutate di settimana in settimana”, questa è la nota del club nerazzurro.