VERSO INTER-GENOA. Emergenza per i nerazzurri. Candreva recupera. Esposito in ballottaggio con Politano

È l’ultima partita prima della sosta di Natale che permetterà ad Antonio Conte di recuperare molti infortunati. L’Inter comunque è chiamata alla vittoria contro il Genoa penultimo in classifica per rispondere alla vittoria di ieri della Juventus. Oltre ai soliti infortuni, il tecnico nerazzurro dovrà farea meno anche degli squalificati Lautaro e Brozovic.

E’ vera propria emergenza dunque. Innanzitutto in avanti è favorito Sebastiano Esposito per affiancare Romelu Lukaku, mentre Matteo Politano parte più dietro anche se il ballottaggio resta aperto. Il problema principale è però a centrocampo: si cercherà il recupero fino alla fine di Borja Valero, uscito affaticato dalla trasferta di Firenze. Se lo spagnolo recupererà, si piazzerà in mediana insieme a Vecino ed Agoumé. In alternativa, Conte è pronto a schierare il recuperato Candreva da mezzala o Milan Skriniar con il conseguente impiego di Bastoni nei tre di difesa.

Probabile formazione Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Borja Valero, Agoumé, D’Ambrosio; Lukaku Esposito. All. Conte